Chi Sono

-1Ciao a tutti

mi chiamo Giulia e ho 33 anni. Mi occupo di web marketing e di social media.

Mi piace scrivere, leggere, cantare, parlare e conoscere sempre persone nuove. Sono amante dei numeri pari, di tutto ciò che è dolce, del lieto fine e del lato romantico di ogni situazione. 

Ma sono anche terribilmente malinconica, ossessionata dai segni del destino e maniaca della perfezione. Mi piace l’idea di svegliarmi al mattino sorridendo!

Ah dimenticavo…. se volete saperne di più sul mio conto mi trovate sui principali Social Network!

Quanto sono social?

Mi trovate su:

My Work

Ho studiato comunicazione per il turismo e ho sempre pensato e detto che il turismo avrebbe fatto parte della mia vita, ma dopo 6 mesi tra Italia e Germania lavorando per la lowcost Tuifly e 3 anni a Rimini per l’agenzia di viaggi online, TUI.it, mi sono occupata per circa sei anni di web visibility per Technogym, the wellness company e sono davvero molto contenta di aver dato inizio alla presenza online di un’azienda come Technogym! Ora mi occupo sempre di web e Social Media per un’altra azienda romagnola… Dorelan e l’avventura è appena iniziata!! 

Nel futuro? Mai dire mai.. Mi piacerebbe conoscere anche il settore della moda per ritenermi soddisfatta al 100%!

15 thoughts on “Chi Sono

  1. Ciao e complimenti per il tuo blog ma anche per tutto quello di cui ti occupi.
    Mi piacerebbe molto intraprendere questa professione e per questo ti chiedo se puoi, gentilmente, dispensarmi qualche piccolo consiglio per partire non dico da zero ma da uno. Anzi due visto che ti piacciono i numeri pari …

    Grazie Carlo

  2. Ciao Carlo! Grazie del tuo commento! Mi fa molto piacere ricevere frasi di questo genere.. ho raggiunto il mio obiettivo!
    Due Consigli:
    PASSIONE e PAZIENZA: passione, è il motore di quello fai. Passione per quello che scrivi, passione per la vita, passione per la scrittura. Pazienza per sapere aspettare i risultati.
    Questi i consigli più intangibili… se vuoi anche consigli pratici sono qua!
    E’ grazie a commenti come il tuo che riesco ad apprezzare sempre di più quello che faccio nella mia vita professionale e anche nel mio tempo libero! 😉

  3. Giulia sono perfettamente d’accordo con te…pazienza e passione sono alla base di tutto. Io ho una formazione universitaria e post-universitaria in marketing e comunicazione, ma a livello lavorativo molto poco. Da dove iniziare?
    Grazie ancora Carlo

  4. Giulia sono perfettamente d’accordo con te…pazienza e passione sono alla base di tutto. Io ho una formazione universitaria e post-universitaria in marketing e comunicazione, ma a livello lavorativo molto poco. Da dove iniziare?
    Carlo

  5. Ciao Carlo! Scusa se rispondo solo ora!
    Che mestiere fai? Se lavori in tutt’altro ambito, potresti cominciare a “sperimentare” il web 2.0 a livello di passione personale, magari aprendo un tuo blog, curandolo, cercando nel web persone come te con gli stessi hobby, facendo RETE in altre parole.
    Conosci Twitter? Twitter ad esempio è uno strumento molto utile per allacciare rapporti, ma soprattutto per conoscere nuovi trend del mercato, nuovi strumenti di lavoro e per crescere day by day grazie ai consigli di esperti e di bloggers!
    Cosa ne dici? Un buon inizio direi 🙂

  6. Attualmente sto facendo un esperienza in un ufficio commerciale presso una realtà alimentare a Cesena…Poi ho esperienze in agenzia di comunicazione. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche, Master in marketing (da li ho appreso tutte le potenzialità dei social media, fra cui twitter, fb, friendfeed, etc.) cerco di sperimentare tutto quello che ho appreso. Però a livello pratico poco… Certo Twitter può essere un buon inizio… e poi seguendoti si impara tanto… a te come altro blogger…

    Grazie sempre delle attenzioni e dei consigli.

    Ciaooo

  7. Ciao Giulia!
    Mi chiamo Maura e ti scrivo per proporti una collaborazione.
    Leggendoti, infatti, non ho potuto fare a meno di pensare che saresti perfetta come autrice di un guest post all’interno di un blog per il quale collaboro. È un progetto il cui tema principale sono i viaggi e le passioni che li muovono.
    Non ti porrei limiti di contenuti, ogni idea è ben accetta! L’unica cosa che ti chiederei è di attenerti ad un tema di cui discuteremo se sarai interessata, legandolo al concetto di viaggio :). Che ne pensi?

    Se ti interessa potrei inviarti il link del blog così potrai leggere qualche post scritto da altre blogger che hanno collaborato con noi! 🙂

    Grazie

    Maura

  8. Ciao Giulia, come stai? Noi tutto bene, anche se sono sempre di corsa. Pazienti, coop (ho aperto una coop con altre 3 colleghe e facciamo progetti nelle scuole della zona di ravenna e provincia). Spero di vederti presto… un bacio isa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...