2014: WOW

quote31dicSolo tre lettere per descrivere questo fulmineo anno tra poche ore giunto alla fine: WOW!

Veloce, emozionante, senza poche salite ma con tante piacevoli discese. Mi piace tirare le somme di un anno passato. Mi piace farlo ogni anno. Una sorta di esame di coscienza dove divido le cose belle da quelle brutte. Un’analisi razionale delle mie emozioni più irrazionali. Suona come un paradosso.

Per ora in questo blog vi scrivo le cose più belle 🙂

Una persona sempre più importante al mio fianco, un percorso iniziato insieme, un futuro tutto da costruire…

Un’amica, che considero una sorella, che fa il grande passo. L’emozione di quel giorno, il conto alla rovescia, l’ultima notte tutte insieme nel lettone.

Un percorso interiore per un viaggio mai fatto ma che prima o poi farò, un percorso che mi ha fatto scontrare più volte con la mia estrema sensibilità, croce e delizia del mio carattere.

blog_giuliaAmicizie nuove che ho scoperto e che voglio continuare a scoprire perché preziose. Amicizie approfondite che non voglio perdere ma continuare a vivere.

Una famiglia sempre al mio fianco. Nella gioia e nel dolore. A loro in particolar modo dedico questo anno.

Un lavoro per me più vicino ad una passione che a un dovere, che svolgo tutti i giorni con dedizione ed impegno.

Questo il mio personale messaggio di un buon anno nuovo…

Rispondi

