Vi consiglio: una rubrica fatta a modo mio

rubrica
Ogni giorno siamo stimolati da troppe informazioni: notizie che leggiamo sui social media (Facebook e Twitter) in particolar modo, notizie che sentiamo alla radio mentre andiamo a lavorare, notizie del telegiornale, le chiacchiere al bar, i gossip del vicino di ombrellone… insomma siamo nel vero e proprio senso della parola “bombardati” da troppi stimoli.

Ho deciso quindi di scrivere un post con cadenza bisettimanale con gli articoli e le news più interessanti che ho trovato nel mondo online o anche offline, sperando di poter essere interessanti per qualcuno che mi legge!

Ecco cosa ho trovato di interessante oggi!

>> UN ARTICOLO ONLINEDal CRM al Social CRM: questo articolo parla del passaggio da CRM (Customer Relationship Management) a Social CRM e del ruolo sempre più chiave dei Social Media nella relazione con i clienti.

>> UN BLOGThe Sweetest Occasion: un blog dedicato alle occasioni speciali che siano un matrimonio oppure un compleanno. Un blog il cui punto di forza è rappresentato dalle foto. Grandi, essenziali, pulite, emozionanti. Se una foto di un popcorn emoziona vuole dire che è una gran bella foto. Bello spunto sia per chi cerca un’ispirazione fotografica, ma anche per chi è in procinto di organizzare un evento.

>> UNA RUBRICAIl Diario di Adamo, VanityFair: la rubrica di Matteo Gamba è davvero forte, forse perchè dice la verità senza difendere nessuno dei due sessi. L’ho scoperto con questo articolo – Uomini e bugie: la top ten delle scuse più fetenti – e ora lo seguo anche su Twitter (@DiarioDiAdamo).

>> L’INFOGRAFICAContent Curation [INFOGRAPHICS]: in questa infografica viene spiegata la migliore ricetta per fa sì che l’attività di content curation entri a far parte del marketing mix.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...