Keep Calm and Share it!

E’ super inflazionato, lo so. Ho cercato di renderlo un pò più mio..  Non è stato facile!

Ma dovevo cambiare assolutamente il nome del mio blog. Dovevo farlo. Era senza significato. Non comunicava molto..  anzi comunicava solo l’identità della sua ideatrice.

Ho così chiesto a Tobia, amico, ex-collega, online friend, confidente e “consulente”… e mi ha risposto ”

Ecco la nostra conversione su Gmail:

“io: x intenderci su tumblr parlo di uomini e delle mie avventure sfortunate mentre su wp del resto.

Tobia: allora keep calm and blog it non è male anche se un po’ inflazionato. è bello perchè spiega che scrivi quando vuoi dire qualcosa che magari è io: un po’ irriverente o che non hai potuto dire al momento giusto lascia alla scrittura la riflessione che non avresti potuto avere a parole.

io: a me piace keep calm, blog and share it

Tobia: keep calm and share it corto è più efficace oppure puoi restare sull’iniziale blog it
io: lo so ma share it è + social
Tobia: beh allora ti sei già risposta 🙂

Così ho pensato al contenuto di questo diario.. e ho deciso di abbinare due caratteristiche principali dello stesso: il fatto che scrivere mi rilassa e il fatto che mi piace condividere e far sapere al mondo cosa penso.

Infatti, a volte preferisco “farmi leggere” per “farmi conoscere” per quella che sono davvero! A volte chiedo di leggermi perché nella vita di tutti i giorni la timidezza mi blocca…

Buona Lettura!

Rispondi

