La classifica dei miei post..

Me lo ha chiesto Valuita con un tweet… e anche se subito non avevo ben capito cosa avrei dovuto fare, dopo circa una settimana ho colto finalmente il senso della sua richiesta: fare una classifica dei post scritti da me. E così ho deciso di farlo subito. Andare a rileggere i post che ho scritto in questi miei due ultimi anni di vita da gennaio 2010 ad oggi è stato un gran bel viaggio, tra ricordi ed emozioni…
Quindi dico grazie a Valentina perchè mi ha offerto questa piacevolissima occasione..

Ecco quindi la mia classifica!

Il post più bello
Ce n’è più di uno.. In linea generale, amo rileggere quello che scrivo fino all’infinito, per rivivere quell’emozione. Sicuramente tra gli ultimi c’è “my new year’s resolutions” perchè c’è la voglia di cambiare, di voltare pagina e di stare meglio, partendo proprio da me stessa e dal superamento delle mie paure e dei miei limiti.

Il post più utile
Devo dire che “Ci provo” è stato il post che ha aiutato numerose persone ha scoprire il cortometraggio che ha come protagonista Luigi, ragazzo down di Faenza alle prese con l’università e l’erasmus in Spagna. In molti mi hanno contattato perchè colpiti dal messaggio forte del film al fine di conoscere Luigi e di acquistare il cortometraggio.

Il post più popolare
Per citazioni e per commenti è stato il post che ho scritto esattamente un anno fa a conclusione dell’evento di web marketing “Be Wizard” e dal titolo “BE-WIZARD, prime impressioni“. Dell’evento, che frequenterò anche quest’anno, ho un gran bel ricordo: ho imparato tanto, ho conosciuto persone interessante con le quali ancora oggi mi sento e mi ha permesso di avere una vera e propria carica di adrenalina.

Il post che non ha avuto l’attenzione che meritava
E’ un post che ho scritto di getto dopo una piacevole conversazione in treno con collega, ma prima di tutto un amico. Si tratta di “Libri con Dediche” e prende in esame la possibilità di personalizzare un regalo come un libro con una dedica scritta a penna da chi fa il regalo. Nessun commento a questo post che ho scritto con il cuore e che ho dedicato a due persone importanti che fanno parte della mia vita. A proposito, nel frattempo ho ricevuto un altro libro con dedica. La dedica era nell’ultima pagina e ne approfitto per ringraziare la persona che me l’ha fatta! Sappi che non vedo l’ora di arrivare in fondo…

Il post di cui vado più orgogliosa
Non si tratta tanto di orgoglio. E’ il post a cui sono più legata, è il post che ancora adesso mi emoziona. E’ il post che rileggo più frequentemente. Si tratta di “La vita è un brivido che vola via” dedicato a una persona speciale che non c’è più, ma che sono certa, da qualche parte lassù mi sta sorridendo!

Ed ecco conclusa la mia classifica personale!
Grazie ancora di cuore a Valentina per l’occasione che mi ha dato di leggere i suoi post più belli e di farmi rileggere tutti i miei!

2 pensieri riguardo “La classifica dei miei post..

Rispondi

