Buon Natale a tutti!

Un altro Natale è arrivato veloce, sempre più veloce.. ogni anno di più.
I miei più sinceri auguri vanno a tutte le persone che conosco: agli amici ritrovati, agli amici lontani, a quelli virtuali che spero un giorno di poter conoscere, agli amici che non ci sono più. Ai sorrisi fatti e a quelli nascosti, alle parole dette, a quelle sognate e a quelle infrante. Agli amici che ho deluso, a quelli che ho sorpreso, a quelli che ho consolato e a quelli che ho fatto ridere. A chi ho incontrato solo una volta e mi è rimasto nel cuore, a chi incontro tutti i giorni e basta una sola parola per stare bene, a chi ho tenuto il muso, a chi ho amato, a chi ho perdonato…

A TUTTO VOI.. I MIEI PIU’ AFFETTUOSI AUGURI DI BUON NATALE!

One thought on “Buon Natale a tutti!

Rispondi

