Perchè vorrei vincere Sognovitanova…

Ieri sera navigando nel web mi sono imbattuta nel blog di Federica, in arte @federchicca, dove ho avuto l’opportunità di venire a conoscenza di un nuovo contest per blogger appassionate al mondo dei viaggi. Il contest ha avuto inizio oggi e si concluderà il 13 Novembre anche se fino al 21 Novembre si potrà continuare ad essere votati.

Sì perchè il contest consiste nel candidarsi e nell’esprimere un proprio parere tramite una frase sul Trentino. Le due blogger più votate entreranno a far parte del dream team (di cui fanno già parte 8 note blogger italiane, fra cui federchicca) e si trascorreranno 3 piacevoli giornate in Trentino “a bloggare”.

Perchè ho deciso di partecipare?
Beh, i motivi sono due.. Prima di tutto la voglia di partecipare ad un concorso, il cui premio in palio ritengo essere stimolante e di sicuro piacevole. Secondo, per conoscere nuove persone del mondo web e quindi molto vicine ai miei interessi e non da ultimo perchè ho riscoperto proprio recentemente il Trentino, come destinazione dove staccare da tutto e da tutti e rigenerarsi..

E quindi.. non mi resta che chiedervi di votarmi (potete farlo una volta al giorno tutti i giorni)!
Cliccate qui per votarmi e per leggere la frase che ho dedicato al Trentino.

Grazieee!! Se twittate il contest su twitter non dimenticatevi di aggiungere l’hashtag ufficiale dell’evento #vitanova11

Se volete saperne di più.. Guardatevi il video di presentazione:

Sogno Vita Nova : il protagonista potresti essere tu from Vita Nova Hotel & Resort on Vimeo.

2 pensieri riguardo “Perchè vorrei vincere Sognovitanova…

Rispondi

