Marzo – Giorgia

Esiste forse canzone più bella di questa cantata da Giorgia?
L’ho riascoltata per caso la settimana scorsa in radio.. e dato che le sue parole mi hanno toccata nel profondo ho deciso di condividere con voi le mie emozioni e chiedervi cosa ne pensate.

Queste, secondo me le parole più belle:

Le cose non vanno mai come credi
il cuore è pieno di lacrime rotte
il tempo è ladro di cose mai dette
e so che indietro mai più si ritorna
eppure ancora ti resto vicino
stanotte resta su questo cuscino

Ho scoperto che il titolo originario della canzone era “Le cose non vanno mai come credi” e che si è poi trasformato in Marzo dopo la morte del suo ex fidanzato Alex Baroni.
La canzone è molto triste, ma lascia comunque una luce di speranza per chi resta e che vive nel ricordo di chi non c’è più.
Ascoltatela più di una volta.. a luci spente ed emozionatevi!

4 pensieri riguardo “Marzo – Giorgia

Rispondi

