Un anno fa.. BTO 2009

Quasi un anno è passato dal BTO 2009 a cui ho partecipato con molto impegno, ma soprattutto che ancora oggi dopo un intenso anno di lavoro e cambiamenti ricordo come un momento profondo di conoscenza e di scambio di idee.

Ricordo tante cose di quei due giorni a Firenze: gli interventi, alcuni dei quali una novità per me, ricordo la grande sorpresa di Iabichino e del grande Montemagno, che ho avuto il piacere di seguire anche recentemente durante la Social Media Week di Milano, ricordo gli scambi di idee con gli altri ragazzi evangelisti, che come me avevano ricevuto l’onore di partecipare nelle prime file di Stazione Leopolda e di fare live blogging tramite twitter, facebook e blog personali vari.

Per me è stato un gran bel momento di condivisione, ma soprattutto di considerazione del mio lavoro. Non capita tutti i giorni, ve lo posso assicurare. Per quei due giorni ho pensato che il mondo potesse davvero cambiare. Ma bando alla malinconia e al pessimismo! Voglio ricordare il BTO 2009 come un gran bell’evento, dove ho avuto il piacere di conoscere un gruppo di persone fantastiche, che amano il loro lavoro e che si impegnano quotidianamente per migliorarlo e migliorarsi. I nomi delle persone che ho conosciuto sono molti e con molti di lavoro sono ancora in contatto, grazie ai social media, ma un ricordo speciale e un saluto oggi lo voglio dedicare a Robi Veltroni che scrisse questo simpatico post su di me nel suo blog Officina Turistica, C’è una Giulia in Officina!

Un grazie di cuore a Robi e a tutti i ragazzi che ho conosciuto al BTO 2009! Ah dimenticavo… in bocca al lupo per quest’anno! 😉

2 pensieri riguardo “Un anno fa.. BTO 2009

  1. Ciao Giulia,

    grazie per il saluto che contraccambio e per la dedica, brava come sempre, mi piace molto questo to blog personale.

    Grazie per gli auguri per l’edizione 2010 di BTO, vedrai sarà ancora una volta una gran bella storia 🙂

    Ciao Robi

  2. Robi, ciao!!!! Che piacere ritrovare qui il tuo commento! Vorrei dedicare più tempo al mio blog e arricchirlo con tutte le mie esperienze ed emozioni, ma non sempre è possibile per via del tempo che è tiranno! Vorrei essere con voi anche quest’anno… vi penserò e seguirò l’evento via twitter! Un abbraccio

Rispondi

