Benvenuti

Ciao a tutti

eccomi qua con questo nuovo blog! Penso ormai di essere pratica con la sfera blog.. avendo gestito per circa due anni e mezzo il corporate blog per l’agenzia di viaggi online TUI.it. Penso anche che non bisogna essere troppo sicuri di se stessi. Quindi la prima riga che ho scritto non la penso più. Infatti, penso anche che gestire un corporate blog sia più facile che gestire e curare un blog personale con il proprio nome.. perchè è un pò come mettersi a nudo davanti allo specchio. Ecco perchè non dovendo più curare il TUI Blog ho deciso di aprire un blog con il mio nome, per scoprirmi, farmi scoprire, conoscere e confrontarmi per quella che sono io, le mie emozioni, i miei pensieri e tutto quello che mi riguarda. Ringrazio chi mi ha consigliato di fare questo, chi crede in me, chi quando sono un pò triste non manca di iniettarmi un pò di quel buon umore e ottimismo che non deve mai mancare nella ricetta della vita! Quindi bando alle ciance! Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog! e … buona lettura…

6 thoughts on “Benvenuti

  1. Grazie Francesco! Spero davvero di avere il tempo per curarlo il giusto e per non trattarlo male. Quello del blog personale è un mio grande sogno.. spero di realizzarlo come ho sempre sognato! Finger crossed 😉

  2. ciao giulia..mi trovavo stase a sfogliare facebook ed eccomi qua..a sfogliare il tuo blog!!complimenti!è molto bello!!mi piace un sacco sapere i tuoi commenti sui libri che leggi o sui films,xche mi potrai dare degli spunti o consigli,in quanto ho una vera passione x tutto questo!continua cosi..e grazie x avermi dato la possibilità di esser partecipe a questa”parte di te”!!ps:scrivi benissimo!!un bacio sara

  3. Ciao Sara! Grazie del commento e dei complimenti.
    Scrivere mi permette di essere me stessa al 100% .. cosa che a volte per mille ragioni al mondo è difficile nella quotidianità. Sento la necessità di scrivere… è qualcosa che ne nasce dentro.. mi è quasi difficile spiegarlo! Grazie di cuore, Giulia

Rispondi

